sabato 29 agosto 2009

6 commenti:

  1. beh allora ecardone da te consigliato mi sta dando una bella fregatura...ieri come postato sul forum ,per mille euro che versero con bonifico mi daranno 1378,00!!! una bella differenza dal controvalore del cambio odierno ,giorno 28 -10 che nel calcolatore qua sopra mi da 1487,00!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Salvatore! Devi ocntare però che ecardone applica una ritenuta del 5,2% di commissione! Poi il loro tasso di cambio chiaramente è a loro vantaggio...sono tutti così gli exchanger. Prova ad usarne un'altra magari è più economica!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. conoscete la società finanzas forex? se si potete darmi qualche informazione attendibile sono un pò preoccupato
    grazie

    RispondiElimina
  4. si certo la conosciamo! Inviaci per mail le tue domande e cercheremo di risponderti!!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti
    Mi sono iscritto a liberty reserve, vorrei usare Exchange Zone come metodo di pagamento e riscossione in quanto accetta i trasferimenti Pay Pal, il mio problema è che impostando pay pal come metodo di pagamento , mi richiede una verifica dell' account , devo inviare una copia di 2 bollette di utenze domestica e copia della carta di identità interna ed esterna , e fino a qui tutto bene , non riesco però a capire dove devo inviarlo o se c'è una pagina che mi faccia caricare questi file jpg. Mi potete essere di aiuto
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Caro lettore, devi cliccare ( dopo aver fatto il login ) su SUPPORT da li poi ti devi registrare di nuovo, con altri dati ovviamente, al loro supporto ed infine inviare un ticket con quei dati!
    Un caro saluto

    RispondiElimina