venerdì 28 agosto 2009

HYP E NON PARTE 2

Buongiorno a tutti!
Oggi con questo post continuo la discussione iniziata ieri e cerco meglio di mettere in chiaro alcuni aspetti molto importanti.
Sappiate innanzitutto che di solito investire nelle hyip è molto conveniente propro a fronte degli ottimi interessi che offrono e quindi ottimi ritorni.
Ovviamente ci sono delle precise e chiare regole da seguire se si vuole evitare piccoli-grandi dispiaceri:

1- INVESTITE SEMPRE E SOLO CIO' CHE VI POTETE PERMETTERE DI PERDERE.
2-LE PERFORMANCE PASSATE NON SONO GARANZIA DI PERFORMANCE FUTURE.
3-RIENTRATE IN POSSESSO IL PRIMA POSSIBILE DEL VOSTRO CAPITALE INIZIALE.
4-NON SIATE AVIDI, FINIRESTE CON IL RIMANERE SCOTTATI. 5-EVITATE LE SOCIETA' SOSPETTE.
6-SEGUITE SEMPRE IL CONSIGLIO DEL VOSTRO MONITOR RIGUARDO A UNA DATA SOCIETA'
7-PRENDETE IN CONSIDERAZIONE TUTTI GLI ASPETTI ED EVENTUALI, ANALIZZATE BENE LA SOCIETA' PRIMA DI BUTTARVI A CAPOFITTO.
8-NON CADETE MAI NELLA TRAPPOLA SPAM!
9-TENETE BEN CUSTODITE LE VOSTRE PASSWORD E NOME UTENTE; NON COMUNICATELI MAI A NESSUNO E SOPRATUTTO USATENE SEMPRE DIVERSI PER DIVERSE SOCIETA' (MEGLIO SAREBBE CAMBIARLE PERIODICAMENTE) 10-SCEGLIETE PASSWORD IL PIU' DIFFICILI POSSIBILI.

Ricordatevi sempre queste regole che sono importantissime quando si ha a che fare con rischi elevati e con il mondo degli affari online in generale!
Penso che queste 10 regole si commentino da sole o nel caso in cui avete bisogno delle spiegazioni chiedetemelo pure via mail e approfondirò il tutto! Passiamo avanti... Bene ora che abbiamo capito che esiste una convenienza a investire in queste hyips il problema che si pone è su quali investire...(?)
Questo è il grande dilemma perchè società hyip ce ne sono a centinaia sparse nel web e ne nascono ogni giorno decine e decine, ma nel frattempo decine e decine ne muoiono!
Purtroppo nulla è sicuro in questo mondo e ci risulta assolutamente impossibile prevedere l'andamento di una società nel tempo.

Possiamo però fare delle stime approssimative e cercare di portare la probabilità di successo dalla nostra parte, non senza chiaramente qualche eventuale perdita imprevedibile. Quello di cui mi occuperò in questo sito difatti sarà segnalarvi tutte le società e programmi a cui partecipo direttamente, e che stanno avendo successo e soprattutto sono PAGANTI!
La classifica verrà aggiornata quotidianamente nel limite del possibile e l'unica cosa che chiedo a voi lettori è nel caso in cui vogliate investire anche voi in una delle suddete società, usate i miei link in modo da poter essere il vostro sponsor e voi i miei affiliati (in inglese referrals)!...è molto importante che lo facciate,questo servirà soprattutto a portare avanti l'attività su questo blog, a cercare di migliorarlo sempre di più e fare in modo che il mio tempo non vada sprecato. Sappiate che ovviamente a voi non vi costerà assolutamente NULLA cliccare sui miei link piuttosto che da google!

I criteri che metterò in atto per valutare una società saranno:

*regolarità e puntualità dei pagamenti
*efficienza del supporto
*eventuali problemi riscontrati nella registrazione o in generale e disponibilità a risolvere gli stessi *durata del dominio del sito
*qualità del sito stesso, grafica e script
*valutazione da parte di altri monitor
*ricerche sui vari forum specializzati
*documentazione e ricerche personali
*limiti di investimento
*specifiche sui campi di investimento
*garanzie e certificati

Quindi quando si tratterà di valutare e di proporvi una nuova società essa verrà prima posta al vaglio di tutti questi criteri!
Nel prossimo post vi spiegherò chi era un certo Charles Ponzi e cosa centra con le hyip , come evitare le società fraudolente, i rischi che si corrono e ovviamente come fare per iniziare!
un saluto a tutti!! continuate a seguirmi! alla prossima!

P.S per chiunque avesse bisogno di parlare direttamente con me la mia mail la trovate nel profilo! lovingold@gmail.com
A presto!!
INVESTinBEST Team

0 commenti:

Posta un commento