giovedì 3 settembre 2009

FOCALIZZIAMO ECURRENCY--> LIBERTY RESERVE


Eccoci di nuovo qui cari futuri esperti del guadagno online.

Piaciuto l'articolo su Ponzi??...BENE oggi cambiamo argomento. :)
E' arrivato il momento di vedere un pò più da vicino queste e-currency, strumento indispensabile per ogni investitore che si affaccia sul web!
La prima che vi voglio presentare, nonchè la più famosa e diffusa società e-currency è:
Liberty Reserve.
Il link di registrazione è questo http://www.libertyreserve.com/?ref=U5697273 !!
MI RACCOMANDO USATE SEMPRE E SOLO QUESTO LINK CHE E' SICURO!!
Nel web girano falsi link emuli di liberty reserve che vi fanno accedere ad un sito pressochè identico ma l'intento vero è solo quello di rubare i vostri soldi in quanto dietro ci sono hacker, lamers ecc..

Registrandovi al link che ho messo appena sopra (è assolutamente gratuito naturalmente) entrerete in una delle più famose, delle più solide e affidabili società di e-currency! Libertyreserve difatti è universalmente accettata nel mondo hyip e non!
Faccio presente che il sito è totalmente in inglese come praticamente la totalità o quasi di tutti gli altri siti del genere, compreso gli hyips; comunque è abbastanza intuitivo.

Personalmente ritengo libertyreserve assolutamente ottima, non ho mai avuto problemi o per piccole questioni il supporto è sempre stato disponibile. E' una società leader nel settore, in cui migliaia e migliaia di persone hanno aperto un conto! (vi lascio solo immaginare il successo che ha avuto e che continua ad avere!)

IL MIO VOTO PER QUESTA SOCIETA' E' 9

Ultimamente ci sono stati dei problemi di accesso e ritardi nei trasferimenti di denaro, molto spesso a causa di pesanti attacchi DDOS oppure per semplice mantenimento. Chiaramente essendo una delle società più proficue sul web fa molto gola agli hacker ma i sistemi di sicurezza adottati sono,a mio avviso, più che sufficienti.
L'iscrizione è molto semplice da effettuare, basta cliccare il link che vi ho fornito e seguire la semplice procedura passo passo. Una volta aperto un conto (ricordo che è gatuito) vi serve scegliere una società di exchange per poter comprare della moneta elettronica.
Ce ne sono svariate ( basta andare sull'opzione buy/sell LR) che potete utilizzare, ma vi consiglio comunque eCardOne con cui io mi sono trovato molto bene ed è una delle più vantaggiose in quanto a spese.

Con le società di exchange potete appunto comprare moneta elettronica sul vostro conto Liberty reserve da poter poi utilizzare in qualsiasi hyip o programma. L'operazione è abbastanza semplice, vi serve solo conoscere un minimo di inglese, poi seguite passo passo la procedura e tramite un bonifico dalla vostra banca potrete acquistare quanta e-currency volete.
Chiaramente la sicurezza in tutte le transazioni è messa in primo piano data la serietà della faccenda.
Oggi mi sono dedicato e dilungato specialmente su questa società poichè è la più importante in assoluto ed è da tenere in considerazione.
Se volete iniziare ad entrare nel mondo degli affari e del vero guadagno online (limitato alle hyip, autosurf, società di investimento...) dovete ASSOLUTAMENTE avere un conto aperto su Liberty Reserve.
La prossima volta esaminerò qualche altra società e-currency degna di nota e di cui è obbligatorio parlarne!
Finita la carrellata di tutte queste nozioni tecniche si inizierà VERAMENTE a mettere in pratica tutta la teoria per iniziare realmente a guadagnare!
-----------------------------------------------------------------------------
Faccio presente a tutti quanti che (come avrete notato) questa prima parte del blog è dedicata al guadagno tramite hyip e società, andando avanti poi resteranno sempre e comunque gli aggiornamenti quotidiani e non, relativi a questi argomenti, e naturalmente IL MONITOR che verrà lanciato quando avrò finito di spiegarvi bene le basi di questo mondo.
Chiaramente in maniera lineare e successiva verranno affrontati moltissimi altri argomenti relativi al guadagno online!
L'obiettivo è quello di diventare la più grande fonte di informazione ed esempio per il guadagno online in Italia e non!!!
E' sicuramente un progetto ambizioso ma con passione e perseveranza (e con il vostro aiuto) sono convinto che si possa creare qualcosa di veramente concreto!
Grazie a tutti voi che continuate a seguirmi! e ricordate:
aggiungete questa pagina ai preferiti

per qualsiasi ulteriore informazione o aiuto la mia mail è sempre admin.investinbest@gmail.com

vi chiedo un favore che non vi costa nulla VOTATEMI A FONDOPAGINA SU NET PARADE! grazie un saluto a tutti...
kaze

0 commenti:

Posta un commento