giovedì 3 settembre 2009

STRICTPAY the best payment solution

Buon pomeriggio a tutti voi!
Oggi ci troviamo a parlare di una compagnia che vende e-currency molto popolare ed accettata, il suo nome è: Strictpay
Vi fornisco subito il link di registrazione: https://www.strictpay.com/index.php?referred_by=49116

Vi ricordo e ci tengo a puntualizzarlo ogni volta che i link da me postati sono SICURI ED ESATTI! Diffidata dai link trovati in rete o da quelli con un nome leggermente diverso (anche per una solo carattere!) sono FRODI!!!

Bene parliamo di questa compagnia ora: appena entrati nel sito vi accorgerete che la grafica e lo script sono semplici ma professionali, tutto funziona a dovere.
Il sito è chiaramente in inglese. Grossi problemi non ne ho mai avuti e da quanto ho potuto sentire in giro è una società molto molto apprezzata da tutti gli investitori.
La caratteristica che la contraddistingue dalle altre infatti è la versatilità con cui si possono maneggiare i soldi (virtuali) grazie alla possibilità di richiedere una debit card!
Questa debit card è molto utile soprattutto se fate frequenti operazioni di prelevamento-deposito. La si può avere pagando delle spese che sono specificate sul sito.

Per tutte le procedure di versamento prelevamento basta seguire le indicazioni date sul sito e non dovreste avere particolari problemi, in ogni caso c'è il supporto che può aiutarvi.
Dulcis in fundo:
IL MIO VOTO PER QUESTA COMPAGNIA E' 8

E' una società molto popolare ad affermata, utilizzata ogni giorno da moltissime persone,le quali si ritengono molto soddisfatte del servizio ricevuto.
Il mio giudizio quindi non può che essere ottimo, per questo è al 3 posto nell'olimpo delle società e-currency.
Anche Strictpay come le altre 2 appena recensite è indispensabile, quindi cercate di non focalizzarvi solo su una e non tenete ma i tutti i soldi su quella ma razionalizzateli almeno su queste 3!
Mi raccomando continuate a seguirmi e nel prossimo post capirete cos'è il FOREX e cos'è un autosurf!
Occhi aperti e alla prosimma un saluto a tutti
kaze admin.INVESTinBEST@gmail.com

2 commenti:

  1. Ciao.

    Sono Andrea, ti volevo confermare che la loro debit card fnziona perfettamente, mai avuto problemi.

    Ciao alla prossima

    RispondiElimina
  2. grazie del tuo feedbak Andrea!
    a presto

    RispondiElimina