giovedì 24 dicembre 2009

ESPERIENZA MELUSINA!

Carissimi lettori è con grande nostro piacere cho oggi presentiamo un'altra esperienza di una nostra cara e affezionata lettrice!
Mi raccomando di continuare a mandarci le vostre esperienze per mail agli indirizzi:
admin.INVESTinBEST@gmail.com oppure flashguadagno@gmail.com . Saranno sicuramente apprezzate e utilissime a molti!
UN caro saluto
kaze, albo, ZioTrader

BUONA LETTURA:

Ho trovato questo Blog in agosto e mi ha interessato subito. Ho letto tutto quello che ho trovato sugli Hiyp e ho giocato un po' con la calcolatrice...ero sempre più stupita! Lavorare circa un'ora al giorno e non avere più problemi economici! Non era possibile! Ci ho pensato ancora un po' fino alla fine di settembre e ad ottobre mi sono iscritta si LR tentando di capire come farci arrivare i soldi. Poi ho trasferito i primi 1000 euro e li ho messi su Genius scegliendo il programma giornaliero.
E quì si può subito aprire il capitolo errori: mai investire un terzo del portafoglio su una sola hyp! Anche se in questo caso l'errore non è gravissimo perchè Genius è considerata molto affidabile... I secondi 1000 euro li ho investiti su GNI pensando di cambiare alla scadenza del mese, era il 22 ottobre, infine 600 euro su Forge e 600 su Cash Tank.
Per tutto il mese di ottobre nessun problema, ho ritirato un po' di interessi da tutte, tanto per vedere come andava e sembrava che tutto procedesse per il meglio!
Il 23, lunedì, un po' emozionata mi collego con GNI per ritirare tutto e cominciare una nuova esperienza. Dopo aver inserito user id e pwd mi esce un messaggio che dice che avevano cercato di entrare nel mio account e che per la mia sicurezza dovevo andare nella mia email dove avrei trovato una nuova pwd provvisoria. Prendo la nuova pwd, ci riprovo... e il sistema non la riconosce!! Un po' nervosa rimetto l'user id e clicco su 'forgot password', resetto la pwd, ci riprovo...niente! Veniva sempre fuori il solito messaggio: avevano tentato di entrare, nuova password provvisoria... e il gioco si ripeteva sempre uguale!!
Sempre più nervosa scrivo al mio sponsor: Kaze, gli spiego l'accaduto gli do l'user name e pwd e lui entra tranquillqmente nel mio account! Poi scrive al support, gli rispondono che se lui riesce ad entrare... non è un problema loro! Kaze mi suggerisce di provare da un altro computer: nessun risultato! Forse è colpa del server! Io abito a 40 km da Roma; ci provo a Roma e poi a Viterbo... niente! Kaze mi consiglia di andare sul Blog di GNI; io ci vado e trovo tre email di supporto per i problemi tecnici: è fatta! Scrivo a due di queste email... e Google mi dice che sono inesistenti!! Kaze scrive un'altra volta; gli rispondono che devo mandare una email con la nuova pwd e la fotocopia di un documento e di una bolletta... Ok! Ricevo la risposta e riprovo speranzosa con la nuova pwd... e ancora una volta la pwd non viene riconosciuta dal sistema!!
Alla fine dopo notti insonni per la rabbia e la frustrazione, non sapendo più cosa inventarmi ho mandato a Kaze le due pwd di GNI e quelle di LR e lui mi ha ritirato tutto da GNI e lo ha trasferito su LR.
Inutile dire che con GNI io ho chiuso!!
Dopo tutta questa storia vorrei chiarire che:
1) Il problema non era nel mio pc ma territoriale xchè sono andata in giro per tutto il Lazio senza poter entrare nel mio account e quindi senza poter chiedere aiuto.
2) Il mio sponsor, Kaze è stato veramente gentile, disponibile e sporattutto onesto!!
3) il loro support è totalmente insufficiente sia perchè le loro email erano inesistenti sia perchè hanno risposto a Kaze negando il problema!! Invece il problema esiste eccome!! Era facile immaginare cosa avrebbe potuto fare Kaze, se avesse voluto!!
Bisogna che gli utenti sappiano e che questi signori prendano atto che tecnicamente il loro sistema fa acqua e che il loro servizio clienti è per lo meno 'molto parziale' per non dire di peggio!!
Ragazzi state in campana!!
ciao Melusina

2 commenti:

  1. da programmatore trovo molto difficile credere ad una cosa del genere, sicuramente era un errore del pc o da parte dell'utente, provato a pulire la cache del sistema? utilizzare un browser diverso? se kaze riusciva ad entrare non c'e' assolutamente nessuna motivazione per cui lo script lato server non dovrebbe funzionare per te. Trovo anche alquanto difficile credere ad un problema territoriale, un sito funziona lato client (tu) e lato server...quindi cambiare zona da cui ti connetti non cambia proprio niente...

    RispondiElimina
  2. Ciao.è successo spesso anche a me di non essere riuscito più ad entrare nel mio account GNI dopo aver inserito il pin che viene automaticamente inviato alla casella email.
    Lo sai qual'era il problema??
    Praticamente quando copiavo ed incollavo il pin dalla casella email sulla pagina di accesso di GNI,veniva automaticamente incollato con 1 SPAZIO IN PIù alla fine del pin. Cancellando lo spazio in più il problema è stato risolto.

    RispondiElimina