mercoledì 12 maggio 2010

MANDURA GROUP E TEAM VOLUME


Cari lettori oggi riparliamo di MANDURA CORPORATE, ossia L’MLM che abbiamo presentato la scorsa volta, per chi non avesse ancora letto la sua presentazione vi rimandiamo a questo post: cliccate QUI.

Bene oggi presentiamo il business plan ossia il piano di retribuzioni che offre questa interessante società che ha appena iniziato la sua avventura nel mondo del multi level marketing!
La peculiarità più interessante di Mandura è il fatto che la metà della rete si sviluppa in linea retta sempre e comunque dopo di voi! Questa sicuramente è una innovazione nel capo degli MLM ma non è da prendere singolarmente ma bensì bisogna unirla al volume del gruppo!
Cerchiamo bene di spiegare la differenza che intercorre tra TEAM VOLUME e GOUP VOLUME!
Il TEAM VOLUME non è altro che il volume generato da tutte le persona che si sono iscritte a Mandura dopo di voi in linea cronologica…ne più né meno, è semplicemente questo! Difatti iscrivendovi a Mandura vedrete che già dai primi minuti/ore avrete una serie di affiliati, il cui numero cresce di giorno in giorno! Noi al momento ne abbiamo già diverse migliaia! Questa linea è a sviluppo continuo e non dovrete fare praticamente nulla per svilupparla in quanto cresce con la crescita della società, al massimo potrete parlare di Mandura a vostri amici o conoscenti in modo che entrando dopo di voi andranno a ingrossare le fila del TEAM non solo vostro ma anche di tutti quelli sopra loro!
La questione GROUP VOLUME invece è quella più classica in un MLM.
Consiste semplicemente nel condividere il prodotto e la vostra esperienza con altre persone, con amici, parenti, conoscenti o chi volete presentandoli direttamente all’azienda tramite voi, o meglio tramite il vostro reflink!
In questo modo creerete il vostro gruppo, che sarà tanto più ampio quanto più tempo dedicate allo sviluppo, ricerca, aggiornamento e insegnamento!
Mandura offre una profondità della matrice del gruppo pari a 7 livelli, mentre non ha limiti in ampiezza! Questo vuol dire semplicemente che faranno parte del vostro gruppo anche gli amici degli amici degli amici degli amici degli amici degli amici dei vostri amici! Praticamente la struttura che si sviluppa è ad albero e le fronde più distanti ( ma anche quelle vicine ) da voi saranno occupate da persone che vi faranno guadagnare ma che nemmeno conoscete!!
Questo succede appunto fino al 7 livello di profondità, mentre in ampiezza non ci sono limiti, potete invitare a prendere parte a questa opportunità tutte le persone che volete creando veramente una rete immensa! Più grande ovviamente è la rete più ovviamente voi guadagnerete, è una relazione lineare. Quello che è importante quindi è il VOLUME creato dalla vostra rete di gruppo e di team, ossia gli acquisti effettuati dalle persone sotto di voi, che andranno ad incidere sul fatturato dell’azienda, la quale vi riconoscerà una percentuale, ma questo lo vedremo meglio nella prossima guida.
Quindi abbiamo capito che:
1) Mandura è una società fresca e nuova che ha adottato la via del Multi Level Marketing per la sua propaganda, promozione, sviluppo e penetrazione nel mercato, dando la possibilità a tutti di crearsi il proprio business.
2) Mandura utilizza un sistema di retribuzione basato sui volumi creati dal GRUPPO e quelli del TEAM.
3) Abbiamo inoltre capito che differenza sussiste tra TEAM & GROUP.
Nel prossimo Post andremo bene ad analizzare cosa sono i POOL e cosa offre Mandura nel suo piano di retribuzione, per coloro che hanno deciso di avventurarsi con questa azienda alla ricerca di un second income, ossia una seconda o prima entrata ( in termini di salario ) .
Per ora iniziate a considerare questa interessante opportunità, parleremo molto di MLM in questo periodo, poiché sono una validissima opportunità professionale e lavorativa abbordabile per chiunque.
Mi raccomando non mancate al prossimo appello e se avete domande o altro non esitate a scriverci a : lovingold@gmail.com
BUON GUADAGNO A TUTTI!

0 commenti:

Posta un commento