giovedì 3 giugno 2010

MJOY...SMS FREE!!!


Carissimi amici e lettori , oggi con questo post ci ricolleghiamo un pò al precedente ossia a quello riguardo a SKEBBY, se non lo avete ancora letto, non potete certo perdervelo, cliccate QUI !

Ricordiamo difatti che Skebby è una grandissima trovata che si presenta sottoforma di servizio e che ci permette di inviare sms totalmente gratis verso tutti coloro che hanno questa applicazione sul cellulare, oppure a costi dimezzati rispetto alle normali tariffe di ogni operatore, insomma un pò come skype!
In più permette anche di GUADAGNARE e scusate se è poco, non ce ne sono molti di servizi simili oggigiorno!
Quindi Guadagno + risparmio!!

Oggi affianco a SKEBBY volevamo presentarvi invece un'altro servizio altrettanto interessante che si chiama Mjoy!
Allora cos'è Mjoy??
Mjoy è un pò come Skebby, da la possibilità di inviare sms GRATIS con tre sostanziali differenze:

1- Gli sms sono GRATUITI verso chiunque e qualunque cellulare!
2- Non c'è bisogno di scaricare o istallare nessuna applicazione per farlo funzionare!
3- Al contrario di skebby non offre possibilità di guadagno.

Questo servizio è l'ideale difatti per chi non ha nessun interesse a guadagnare qualcosina grazie alla telefonia, ma bada semplicemente al sodo, puro e semplice.
Riguardo a semplicità Mjoy è portato all'estremo, appena aprirete il sito vi sembrerà tutto assolutamente intuitivo, come inviare un normale sms insomma!

Ovviamente per usare Mjoy serve una connessione a interent, quidni se avete una flat allora avete per le mani uno strumento straordinario, altrimenti non vale la pena collegarsi e pagare il traffico web per inviare sms! O in alternativa se vi trovate in un hotspot wifi, potete liberamente inviare tutti gli sms che volete sempre a costo 0 ( zero ) !

Il segrato di Mjoy è che gli sms vengono inviati direttamente dal web attraverso il sito che è il seguente: http://www.mjoy.com/m/desktop.htm per iniziare ad utilizzarlo dovrete solo inserire il vostro numero di cellulare e la nazione e il gioco è fatto!
Quando vorrete inviare sms avrete un' iterfaccia facilissima da usare e il vostro sms arriverà all'istante! Provare per credere!
L'unica pecca, se così la vogliamo chiamare è che alla fine di ogni sms ci sarà la firma di Mjoy ma...cosa pretendiamo di più?? Alla fien questo è un servizio che sta in piedi grazie alle pubblicità e agli sponsor che potete vedere sul sito web, diamogli lode!

Quindi ora non vi resta che approfittarne e invadere di sms i cellulari di tutti i vostri amici/parenti.....ah....non vi abbaimo detto che il numero caratteri che potete utilizzare sono INFINITI!!

Fatene buon uso ve lo raccomandiamo, perchè il guadagno...passa anche dal risparmio!!

Per oggi è tutto, vi auguriamo tutto il guadagno possibile! Non dimenticatevi di seguirci su tweetter e via newsletter!!

-----------Per tutti coloro che volessero incviarci le loro esperienze o metodi di guadagno da provare/testare o provati già da voi, sciveteci a : lovingold@gmail.com ------------

Un saluto a tutti!

0 commenti:

Posta un commento