mercoledì 27 aprile 2011

SUREBETS TRA FINZIONE E REALTA’ - parte 5



Cari lettori oggi continuiamo il nostro percorso nel mondo delle surebets riprendendo da dove ci eravamo lasciati con il post precedente.
L’ultima volta ci eravamo soffermati sul fattore tempo che è una variabile altamente determinante il nostro successo / insuccesso.

Abbiamo capito che bisogna essere veloci sia a trovare le surebets sia a piazzare le nostre scommesse.

Questo a prima vista costituisce un enorme ostacolo in quanto stare a monitorare 10-15 bookmakers con eventualmente un solo monitor, per ore e ore è altamente sconveniente e rischiamo di farci prendere dal panico qualora trovassimo una combinazione giusta da surebets.

Grazie al cielo però oggi ci viene in aiuto la tecnologia e internet e vi assicuriamo che non è un aiuto da poco ma una vera e propria manna dal cielo senza il quale non sarebbe auspicabile intraprendere questa strada.

Oggigiorno ( e sono sempre più frequanti ogni mese che passa ) ci sono svariati siti online che a fronte di un abbonamento o anche in maniera del tutto gratuita offrono una panoramica generale delle surebets presenti nei vari mercati a tutte le profondità.
Quindi non c’è bisogno di fare un lavoro di pura e mera ricerca manuale perché le surebets possibili con le varie combinazioni le si possono trovare già online sui siti specializzati in materia e capite bene che questa è una grandissima comodità perché fanno risparmiare ore e ore di fatica e tempo e poi spesso sui siti migliori e con abbonamento sono aggiornate in tempo reale di modo che potete tenere costantemente monitorate le vostre potenziali puntate.

Ma non è finita qui, esistono anche calcolatrici particolari che vi dicono esattamente lo stake ( la somma ) da puntare per tali quote in modo da velocizzare anche in questo caso i tempi e i calcoli senza dover fare a mano i conteggi, basta infatti inserire le quote e la cassa disponibile e la calcolatrice per surebets calcola per voi l’importo da giocare per ogni quota!

Ovviamente tutti questi strumenti sono indispensabili perché vanno a nostro completo vantaggio.
Bisogna però prestare attenzione ai siti free che vi fanno vedere le surebets del giorno o del momento perché spesso sono servizi piuttosto scadenti, non aggiornati o che presentano un notevole ritardo tra le quote reali e quelle mostrate; Se non si presta particolare attenzione si rischia di non fare affatto una surebet e anzi di perdere anche parte della cassa.
Gli abbonamenti invece sono di gran lunga migliori, ovviamente perché pagando un servizio ci si aspetta quantomeno più professionalità e difatti in genere sono molto più PRECISI e immediati dei servizi free.

Il rovescio della medaglia probabilmente risiede nel costo in quanto i migliori non sono molto economici e si fanno pagare anche diverse centinaia di euro al mese per i servizi che offrono.
Poi c’è sempre il problema di piazzare le surebets manualmente, quindi bisogna avere un pc collegato a internet nel momento in cui appaiono occasioni e non tutti possono stare ore e ore davanti al pc ad aspettare che si formi una o più combinazioni di profitto sicuro!!

Il massimo sarebbe difatti noleggiare, comprare o addirittura creare un software che faccia questo lavoro per voi, ossia che cerchi automaticamente le surebets tra i vari bookmakers a cui siete iscritti, che vi dica gli importi da giocare e le quote aggiornate in tempo reale, che vi tenga la contabilità e vi dia tutte le statistiche del caso; dimodochè non appena avete tempo per giocare lanciate il software e vedete se nell’istante ci sono surebets disponibili o meno. Ovviamente i prezzi per queste macchine arrivano a cifre spropositate e sono in pochi che le usano. Vengono adoperate soprattutto da coloro che fanno delle surebets più che una passione per arrotondare un vero e proprio lavoro o un vero e proprio investimento ad alto rendimento.

Grazie alla tecnologia di oggi e degli anni a venire dunque il mondo delle surebets sarà un investimento sempre più appetibile per ogni sorta di palato.
Oggi c’è chi usa questo sistema per arrotondare lo stipendio, chi per crearsi uno stipendio e chi per investire in maniera relativamente conservativa i propri guadagni.
E’ necessario però come avrete capito munirsi delle armi giuste e munizioni necessarie oltre a una buona base di know how, che abbiamo cercado già di darvi in questa serie di posts.
Continueremo comunque il nostro cammino scrivendo ancora riguardo le surebets e sfruttando anche un’apposita sezione del nostro forum!

Alla prossima amici, non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter e ai nostri feed reader e come sempre:
BUON GUADAGNO

INVESTinBEST Team.

0 commenti:

Posta un commento