mercoledì 24 aprile 2013

GUIDA APERTURA CONTO NETELLER

NETELLER



Buongiorno a tutti cari lettori oggi vorremmo postarvi una guida molto semplice e ben fatta che abbiamo realizzato noi di INVESTinBEST.
Molti infatti ci hanno chiesto come iscriversi e aprire un account con uno dei circuiti di pagamento e di e-currency più famosi del mondo ossia NETELLER.
La procedura è molto semplice e vi rimandiamo qui sotto per i procedimenti passo passo che dovete compiere.

Per prima cosa cliccate su questo link QUI e andrete sul sito di Neteller dal quale potrete effettuare la registrazione.
Nei campi contrassegnati e in questo caso oscurati per privacy vi vengono richiesti la mail, il paese di residenza e la moneta che volete avere associata al vostro conto ( € praticamente salvo altra preferenza ). Poi cliccate su CONTINUE



Nella seconda pagina vi si aprirà un form da compilare con i seguenti campi :

Nome
cognome
indirizzo
città
provincia
codice postale
paese
numero di telefono 
sesso 
data di nascita
password che si vuole impostare per il conto
e 3 domande e corrispettive risposte segrete a scelta tra quelle proposte che vi serviranno per sfruttare appieno il vostro conto o per recuperare dati sensibili qualora non li ricordaste.

Alla fine cliccate ancora su CONTINUE.





Vi si apparirà un riquadro con all'interno le risposte segrete alle domande che avete scelto ( quelle nell'immagine qui sotto sono solo un esempio di quelle che abbiamo scelto noi ). Stampatele ( PRINT ) oppure trascrivetele da qualche parte in quanto non dovrete assolutamente perderle poichè vi serviranno per l'accesso al vostro e-wallet.
Cliccate poi su CONTINUE




La finestra successiva che ci appare ci conferma che l'apertura del nostro nuovo account NETELLER è andata a buon fine. Dice inoltre che una conferma ci è stata spedita all'indirizzo mail che abbiamo usato per la registrazione. 
Ci vengono qui forniti due importanti dati: 
Account ID
Secure ID
Conservateli con cura.
Il tasto sotto ci chiede cosa vogliamo fare ora, selezioniamo una opzione nel menù a tendina e clicchiamo su CONTINUE.






Ecco qui il nostro conto NETELLER che ora è stato finalmente creato con successo. Ovviamente il nostra balance per ora è 0€ in quanto ancora non abbiamo depositato nulla e per farlo basta usare uno degli strumenti proposti sotto che vanno dalla carta di credito, alla prepagata al trasferimento bancario e altro.







Andiamo ora sulla nostra mail utilizzata per aprire l'account e riceveremo una mail di benvenuto da NETELLER la quale ci ricorda anche il nostro ACCOUNT ID unico come potete vedere qui sotto




Bene ora avete appena completato la procedura per aprire il vostro account NETELLER e potrete già iniziare a sfruttarlo.
Ricordate di verificare il vostro account inviando i documenti richiesti ( basta la semplice fotocopia della carta di identità ).

Con questo abbiamo chiuso la nostra guida all'apertura di un conto NETELLER.
Per andare sul sito cliccate questo link: 

Se vi piace la nostra guida condividetela e cliccate su MI PIACE qui a lato!
Ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità.

BUON GUADAGNO A TUTTI!

INVESTinBEST Team



NETELLER

0 commenti:

Posta un commento