sabato 29 agosto 2009

E-CURRENCIES FINALMENTE...


Eccoci di nuovo insieme e come vi avevo anticipato ieri oggi diamo un'occhiata a quello che sono le e-currencies e cercherò di spiegarvi a cosa servono, come si usano e quali benefi ci si possono trarre dal loro utilizzo!

L'e-currency non è nient'altro che: la moneta elettronica.
Praticamente quando andrete a comprare e-currency sul web non farete niente di molto diverso da quello che fate ogni giorno, ricaricando il vostro cellulare!
Infatti quando volete ricaricare il vostro telefonino comprate una "ricarica" spendendo soldi veri, soldi fisici e in cambio il vostro gestore telefonico vi accredita denaro virtuale, il credito appunto.
Molto spesso quindi, per investire sul web e quindi anche guadagnare è necessario munirsi di e-currency.
Le ragioni per il quale si usa questo metodo per far circolare il denaro sono moltissime:

1)- per prima cosa la sicurezza, in quanto senza questo metodo girerebbe moltissimo denaro riciclato in più di quello che c'è già in circolo, mentre le società che si occupano di compravendita di moneta elettronica stanno molto attente a questo fatto.
2)- la comodità poichè si può trapassare il conto o parte dello stesso da una società di e-currency all'altra pagando delle piccole spese di commissione.
3)- il fatto che hyip, autosurf ecc accettano quasi ed esclusivamente questo tipo di pagamento.
4) -i tempi di attesa per i versamenti/prelievi sono molto più ridotti rispetto ai bonifici bancari o altri metodi di pagamento.
5)- si può accedere e fare operazioni sul proprio conto SEMPRE 24 ore su 24 7 giorni su 7 e vi serve semplicemente il vostro pc. Quindi gran risparmi di tempo rispetto ai bonifici bancari
6)- a volte i costi per vendere/comprare ecurrency sono anche più convenienti delle spese pagate per evadere un bonifico stesso.
7)- ecc ecc...

insomma avete capito che l'e-currency serve per fare le cose in modo rapido e facile senza troppe complicazioni.
L'altro lato della medaglia (chiaramente non è tutto rosa e fiori) è che di fatto le società di exchange e le ecurrencies si prendono ogni volta delle piccole commissioni per tutte le operazioni che volete fare.
Nel caso in cui non lo abbiate capito le società di exchange sono quelle che permettono di scambiare i vostri soldi veri in soldi virtuali (e ovviamente viceversa) da depositare sul conto della vostra e-currency. ( in realtà vi permettono anche di scambiare soldi da una società di e-currency all'altra).

Nel prossimo post prenderò in esame alcune tra le più famose società che offrono questo servizio, le analizzerò per voi e scriverò anche un miniguida in modo che non abbiate particolari problemi a usarle!
Naturalmente per ogni ulteriore informazione sapete che la mia mail è: admin.INVESTinBEST@gmail.com

A presto e mi raccomando non dimenticate di aggiungere il blog nella vostra pagina dei preferiti....ne saprete delle belle!
kaze

4 commenti:

  1. Se qualcuno ne è a conoscenza, vorrei un chiarmento sul seguente punto contrattuale di ALERT PAY:
    Punto 4.2 - Tipi di account e Tasse associate.
    Ci sono tre tipi di account AlertPay: Personal Starter, Personal Pro e Business. L'account personale creato con il nostro account introduttiva per i quali riceve commissioni sono esonerate fino a $ 400 * al mese e 2.000 dollari cumulativamente. Il Personal Pro account aziendali e sono liberi di utilizzare, salvo le tasse ridotte ricezione illustrato nel sito.

    Scegliendo il tipo di account è importante per evitare costi aggiuntivi. Qualsiasi venditore coinvolti in Multi-Level Marketing (MLM), contenuti per adulti o un'industria limitata da AlertPay, deve aprire un conto Business e scegliere la categoria giusta per la loro attività. Mancata per selezionare l'account appropriato può causare la chiusura del proprio account o costi supplementari a carico al tuo account.

    Quesito:
    In pratica - quando si opera in un settore che poduce reddito, come un'attività M.L.M. - sembrerebbe che si debba attivare un Account Business, pena la chiusura di altre eventuali tipologie di Account (Pesonale Starter e/o Personal Pro), o l’applicazione di costi supplementari. Qualcuno è in grado di fornirmi un chiarimento in merito?
    GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Caro lettore esatto è così ed è stato stabilito dal team di AP. Purtroppo non danno una motivazione precisa ma si evince comunque che chi volesse avviare o prendere parte in un business con AP deve aprire appunto l'account adeguato, tutto qui!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Salve amici,
    dovrei vendere USD da LR,e visto la sospensione di ECARDONE,mi sembra conveniente dal punto di vista commissioni e tasse "Intexchange.com".
    Desideravo un vostro consiglio, e sapere se avete notizie circa la serietà e l'affidabilità di questo exchange.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. mi spiace non lo conosciamo, prova a dare un occhio a goldexpay o swapgold!!

    RispondiElimina