giovedì 3 settembre 2009

ALERTPAY DESCRIZIONE E VALUTAZIONE


Eccoci gente, come di consueto è arrivato il momento di aggiornare il blog.

Bene oggi parlo un pò di un'altra società di e-currency che ha mietuto grande successo e continua a cavalcare l'onda, mi riferisco a:
Alertpay
Il link per la registrazione è il medesimo: https://www.alertpay.com/?rQkDRr23Gukof1Gv%2fXoNxw%3d%3d
Vi ricordo che chiaramente la registrazione è gratuita e il mio consiglio è sempre quello di usare il link da me postato evitando in questo modo di incappare in falsi link fraudolenti!
Il link che ho postato è ASSOLUTAMENTE SICURO ed è quello esatto, diffidate da link trovati in google se non siete sicuri al 100% della loro autenticità!
Moltissime persone hanno visto i loro conti prosciugati da abili hacker e le loro tecniche di pishing proprio per questi tipi di disattenzioni quindi mi raccomando occhi aperti e cercate di evitare i rischi (o almeno questi)!!!


Vediamo di affrontare la questione da vicino e mettiamo sotto i riflettori alertpay ora. Per quanto mi riguarda e per quanto ho potuto raccogliere su internet e sentendo parecchie persone che usano abbondantemente alertpay NON CI SONO MAI STATI SERI PROBLEMI!

E' una compagnia assolutamente solida, sul campo ormai da parecchio tempo e quindi con una certa esperienza e che ha comunque ancora voglia di crescere. I feedback trovati sono tuti positivi ( e non me ne meraviglio ) capirete il perchè anche voi quando proverete a registrarvi e a usare questa e-currency!!!
Non c'è miglior modo infatti di testare di persona per farvi capire quanto questa società sia apprezzata nel mondo degli hyip! Per prima cosa la registrazione è a prova di bambino, (scherzavo) ma comunque è davvero molto semplice.
Il sito chiaramente è in inglese ma basta avere giusto qualche rimasuglio di conoscenza di base e tutto fila liscio come l'olio.
Il punto in cui alertpay si contraddistingue da altre società compresa Libertyreserve che ho appena recensito è che per trasferire denaro non usa una società di exchange ma vi serve solamente una mail e una carta del circuito visa! Il resto vien da sè...è tutto molto automatico, veloce ed efficente.

Una puntualizzazione importante: La moneta universalmente accettata sul web è il dollaro, quindi quando decidete di comprare e-currency in qualsiasi società dovete specificare che verserete EURO€ ma in cambio volete ricevere DOLLARI (USD) ! se comunque sbagliate o avete già degli euro non allarmatevi, si può comunque chiedere tranquillamente lo scabio.

Ritornando ad alertpay: il sito è buono, comunicativo ed intuitivo. Il support risponde mediamente dopo 24 ore dall'invio della vostra richiesta e sono sempre molto gentili e disponibili! In sostanza si è puntato moltissimo sulla funzionalità!
VOTO 8.5
E' solo un piccolo gradino al di sotto di libertyreserve solo per il fatto che è un pò meno accettata ma credetemi... in quanto a semplicità di uso è il massimo!!

Ok spero vi sia piaciuto questo articolo e soprattuto che vi torni utile. Per qualsiasi dubbio o chiarimento la mia mail è la solita!
Tenete ben presente che questi post sono necessari al fine di iniziare una buon attività online di guadagno, capisco (lo è stato anche per me) che questa sia la parte più noiosa ma non può mica essere tutto rosa e fiori giusto? :)
Nel prossimo post presenterò brevemente un'altra società e-currency che si è aggiudicata il 3 posto nell'olimpo del buon investitore!
Continuate a seguirmi, per oggi è tutto amigos!

Saludos kaze admin.INVESTinBEST@gmail.com

P.S. mi raccomando votate il blog a fondopagina e inserite il link tra i preferiti!

2 commenti:

  1. no so cose ho sbagliato nella mia registrazzioni che no riesco ad ultilizare questo metodi di pagamenti mi potresti ad aiutare

    RispondiElimina
  2. caro kesslem certo, dicci qual'è il tuo problema! Contattaci via mail grazie!!

    RispondiElimina