sabato 30 gennaio 2010

ESPERIENZA BENKS!

Carissimi lettori eccoci pronti ad aggiungere un nuovo capitolo alal nostra "saga delle esperienze". Questa volta tocca a un nostro lettore molto affiatato che ha deciso di condividere con noi e con tutti voi la sua esperienza in questo mondo particolare delle hyip e del guadagno online! Il suo nome è Marco, noterete che fa uso anche di cifre e menziona programmi che al momento non esistono più o hanno subito cambiamenti.
Ringraziamo Marco per il suo contributo ed invitiamo come sempre chiunque volesse raccontare la sua di mandarci una mail ad:
admin.INVESTinBEST@gmail.com o a flashguadagno@gmail.com

Mi raccomando fatene tesoro e BUONA LETTURA!

ho iniziato con le hyip a gennaio di quest'anno con un capitale nè troppo piccolo nè troppo grande. All'inizio diciamo che ho investito in maniera un po' spregiudicata anche perchè non sapevo dell'esistenza di blog e monitor a riguardo. 2/3 del mio capitale sono finiti su genius funds EMGF con compounding al 100% e il terzo restante in GNI, reinvestendo settimanalmente gli interessi che percepivo. A settembre poi è cambiato tutto: ho ritirato da Genius un capitale 10 volte superiore a quello che avevo investito e ho potuto diversificare molto il mio portafoglio: attualmente i miei cavalli di battaglia sono Genius nel quale è presente all'incirca il 45% del mio capitale, GNI con un 26%, cash tanker 23%. Altre fonti di guadagno sono invece mybetwinn 4%, quartadimensio 4%, stable interest 2%, verifield 2%, altri 4%...Sinceramente dopo aver acquisito un po' di esperienza nel settore devo dire che il mio modo di investire è stato sbagliato fin dall'inizio: diversificare in due soli programmi e reinvestire continuamente può portare subito alla rovina, nel mio caso sono stato molto molto fortunato.
Per quanto riguarda la mia strategia faccio un uso molto attento del compounding per massimizzare i miei profitti, scegliendo i programmi che credo possano durare più a lungo: ad esempio in cash tanker ci entrai con 379$, compounding al 100% per un mese e mezzo, successiva disattivazione per 10 giorni per permettere al mio capitale di rientrare e poi nuova attivazione fino ad arivare ad un capitale di 2800$ e riceverne 84 ogni giorno; ad oggi con cashtanker ho ritirato più di 3000$ a fronte di un investimento di soli 379$, non male!!!!!
Ovviamente non posso che ritenermi soddisfatto dei guadagni che sto avendo dagli hyip, ma devo sempre ricordarmi che prima o poi tutti questi programmi finiranno per scomparire uno dopo l'altro: diversificare, quindi, è la cosa più importante!!!
spero che il mio racconto possa essere utile a tutti gli utenti del blog
un saluto
marco

0 commenti:

Posta un commento