sabato 1 maggio 2010

NUOVO MLM: MANDURA CORPORATION






Oggi per la categoria MLM perleremo di un nuovo sistema molto promettente che si chiama MANDURA.

"Mandura Corporate e' un'innovativa azienda che realizza e commercializza prodotti per il benessere e contro l'eta' che hanno notevolissime proprietà antinvecchiamento e snellenti (bevande ed integratori dietetici ricchissimi di antiossidanti). In questo momento l'azienda e' in fase di PRE-LANCIO e per questo motivo rappresenta una GRANDISSIMA OPPORTUNITA' per chiunque voglia lavorare da casa con internet.
Mandura infatti utilizza un sistema diverso per essere un MLM, ovvero non utilizza una cosidetta matrice, ma funziona in linea retta, ovvero tutte le persone che dal momento della nostra iscrizione entrano a fare parte del programma, faranno parte del nostro team!!!
Noi in questo momento siamo gia a
140,005 punti.

I punti poi sono calcolati anche in base al gruppo di appartenenza , ovvero le persone iscritte direttamente sotto di noi e in base al volume dei nostri consumi.
A nostro giudizio è un'opportunità da non perdere dato che questo mlm si trova all'inizio e da' grandi prospettive di guadagno. Certo è che se pensate di iscrivervi e di aspettare il denaro, sappiate che non è proprio cosi e nel prossimo post vedremo il perchè.
Oggi ci limitiamo a darvi il link per chi volesse dare un occhiata o magari anche gia iscriversi, adesso che ancora è tutto all'inizio.

ECCO IL LINK:
http://mlminvestinbest.mandurarep.com

Chiaramente nei prossimi post andremo ad illustrare meglio il funzionamento specifico di ogni cosa.Per ora vi posso dire che ci sono dei livelli a cui è possibile accedere a seconda del numero dei punti che si è maturati nel team,nel gruppo e nel nostro utilizzo.
Come fare ad iscriversi?
Bhe per iscriversi bisogna fare un ordine che alimenta i punti del nostro consume chiamato autoship.
"Cos'è una autoship? E' una Fornitura mensile della bevanda di Mandura, fornitura che costa € 29 mensili (38 $) e che ti fara' arrivare direttamente a casa una bottiglia da 950 ml di succo ricchissimo di antiossidanti (e che ti durera' un mese) e quindi utile per combattere l'invecchiamento. Diciamo che tutta la struttura del MLM Mandura è basata quindi sulla vendita di questo prodotto che potete vedere nella foto qui sotto."

mainhomes.jpg


Questa bevanda coglie l’essenza dei principali frutti nobili di quattro continenti diversi, ogni una con proprietà specifiche in base alla sua terra d’origine, ed ha creato una deliziosa essenza di gusto e salute. Mandura contiene quattro frutti ricchi di nutrienti come Durian, Mangostano, Acai, Blueberry è una bevanda completamente naturale, senza conservanti artificiali. Questa frutta è stata selezionata per fornire il massimo dei benefici nutrizionali attraverso supplementi nutrizionali. Mandura aiuta ad aumentare i livelli di energia naturale.
Aumenta i livelli di serotonina e melatonina.Offre inoltre supporto per le nostre ossa e la cartilagine.. Aiuta a mantenere sano il sistema digestivo ed è un'ottima fonte di proteine, sali minerali e oli grassi sani omega. Con l'energia di xanthones, Phyto-nutrienti, minerali e antiossidanti in un composto senza conservanti. Mangostano lavora in perfetta armonia con il Durian.
Durian è nota nella medicina asiatica come YANG frutta, è conosciuto nella sua terra d'origine con qualità altamente benefiche.


* Aumenta l'energia.
* Allevia il dolore e le emicranie.
* Aiuto alleviare i sintomi mestruali.
* Aiutare le ossa e la cartilagine.
* Anti artritici.
* Azione Antinfiammatoria.
* AntiDiabetico.
* Migliora la pelle.
* Ridurre il colesterolo.
* Migliora la funzionalità polmonare e cardiovascolare.
* Prevenire la perdita di massa ossea.
* Anti funghi.
* Azione anti tumore.
* Anti invecchiamento.
* Stimola il metabolismo nella perdita di peso.
* Funzione antibatterica
Capite quindi che il funzionamento è semplice, come descritto a grandi linee nel nostro post sugli MLM. Noi entriamo in questo businness acquistando una bottiglia di questo prodotto( e facciamo guadagnare l'azienda Mandura). Cosi noi possiamo sfruttare questo prodotto e nel contempo guadagnare del denaro che Mandura ci fornisce da tutti gli acquisti fatti dalla gente che noi abbiamo portato nel sistema(permettendo di farci guadagnare e di far guadagnare Mandura). Avete capito ora come funziona a grandi linee?? Spero di si.
Nei prossimi post andremo a vedere nel dettaglio quali e quanti sono i bonus che noi riceviamo dalla società e illustreremo tutti i vari livelli a cui è possibile aspirare e quanto si puo' effettivamente sperare di guadagnare entrando a far parte di questo nuovo businness.
Se qualcuno volesse informarsi meglio trovate tutte le info necessarie sul sito a cui potete accedere cliccando QUI. Il tutto è in lingua inglese. Per tutti gli altri, se continuate a seguirci spiegheremo tutto quanto manca nei prossimi giorni.
Se siete interessati mandateci pure una mail o ci trovate su skype.
Non perdete i prossimi post, le occasioni nella vita vanno prese al volo!!!! E noi speriamo di potervene dare qualcuna!!! Almeno a chi fra voi ci crede veramente!!!

Un saluto e alla prossima!!!!

0 commenti:

Posta un commento