giovedì 15 aprile 2010

UN NUOVO CORSO PER INVEST in BEST!


Cari lettori, un saluto a tutti voi.

Ci scusiamo per la tarda comunicazione, martedì avrebbero dovuto esserci importanti novità su INVEST in BEST, infatti si sarebbe dovuto presentare il nuovo INVEST in BEST totalmente rivoluzionato. Purtroppo così non è stato a causa di problemi tecnici e tempistici, ce ne scusiamo.
Un po’ in ritardo oggi è il grande giorno finalmente!! Vedrete infatti fin da subito dei cambiamenti sostanziali su INVEST in BEST!
Fino ad ora ci siamo addentrati molto in un universo che rappresenta solo una fetta dei possibili business online, ossia quel mondo che riguarda le hyip: alto rendimento ma anche altissimo rischio!
Abbiamo infatti in questi mesi percorso assieme questa strada, gioito quando c’era da gioire e sofferto quando c’era da soffrire! Ora non ci sarà più quell’unica strada-tronco ma diventeremo un albero, un albero florido e con molti rami!
Questo vuol dire che INVEST in BEST ora diventa ufficialmente un PONTE ( e tenetevi bene a mente questa parola ), una community, una piattaforma di lancio che toccherà moltissimi e variegati aspetti del guadagno online grazie anche al vostro preziosissimo aiuto!
L’organizzazione e la disposizione del blog cambierà radicalmente anche se lo spirito sarà sempre lo stesso e l’obiettivo non solo non cambia ma anzi viene addirittura alzato!!
Da sempre la nostra idea è stata quella di mettere in pratica, testare e commentare quanti più metodi, tecniche, campi, possibili per poter creare una seconda entrata o far diventare questa passione qualcosa di più, magari un lavoro vero e proprio per alcuni!
Ora si discuterà di fatto di guadagno in toto, suddiviso per tipologie e campi in cui tutti potranno partecipare direttamente o indirettamente!
Ora tutto ciò che riguarda le hyip lo potrete trovare su un sito, completamente new che vi consigliamo come riferimento ed è: http://www.hyip-land.com lo potete trovare anche nella categoria hyip qui sul blog! Il team che lo gestisce sono stati nostri collaboratori e sono indubbiamente in gamba e preparati. Abbiamo dato, loro quelli che erano i nostri post tecnici e di guida per iniziare sin da subito ad illuminare la via oscura per tutti gli hyip-er.
In questo modo INVEST in BEST viene alquanto alleggerito e svuotato proprio per dare spazio a tutte quelle opportunità che fino ad oggi non si ha avuto il tempo, il modo e lo spazio per presentarle!
Per il funzionamento, ossia per la guida su come utilizzare il nuovo INVEST in BEST dovrete attendere qualche giorno anche se fin da subito potete iniziare ad esplorarlo e condividere con noi non solo i vostri business, i vostri metodi o suggerimenti ma anche i vostri sogni, le vostre aspirazioni e le vostre esperienze!
Quindi a quasi un anno dal suo lancio ora INVEST in BEST diverrà una fonte inesauribile di informazione per tutti coloro che aspirano a uno stile di vita migliore, a generare guadagni dalla rete che ritenevano magari impensabili, per coloro che vogliono condividere, imparare, provare o semplicemente leggere di argomenti che esulano un po’ dal quotidiano!
Speriamo che questa nuova svolta venga accolta con grande entusiasmo e favore da parte di tutti e che insieme riusciremo a crescere, conoscerci e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati!
Il mondo di internet oggigiorno propone tantissime soluzioni a tantissimi problemi o desideri delle persone, basta sapere dove mettere le mani è può essere un vero salvadanaio!
Però per questo vi invitiamo a seguirci nel nostro cammino e leggere i prossimi post!
Attendiamo i vostri commenti, le vostre proposte e le vostre mail!!
Forza gente che è ora di costruire!
Un caro saluto a tutti!

4 commenti:

  1. Avete fino ad ora fatto un eccellente lavoro con le hyip, spero che i vostri collaboratori sapranno fare altrettanto. sono molto entusiasta di sapere quali saranno le altre metodologie di guadagno su internet. sono sicuro che se ci metterete lo stesso impegno, il nuovo invest-in-best sarà un grande successo, (sia per voi che per noi ovviamente) grazie di cuore e complimenti. Siete davvero in gamba!
    ciao
    Domenico

    RispondiElimina
  2. Grazie Domenico, è proprio grazie alle persone come te che noi continuiamo a fare cio che facciamo. Speriamo, anche col vostro aiuto, di poter costruire qualcosa di utile a tutti.
    grazie ancora e a presto!!!

    RispondiElimina
  3. ciao kaze....aspettiamo nuove vie di guadagno..e avanti cosi'...vento in poppa!!!!
    massimiliano

    RispondiElimina
  4. grazie mille per tutto il supporto ragazzi!!!
    Adesso è ora di iniziare questo nuovo corso e anche un pò esperimento con tutti voi!!

    RispondiElimina