lunedì 14 giugno 2010

LE ASTE PIU' STRANE DI EBAY!!

Carissimi amici, come avrete magari già inteso un pò dal titolo questo sarà un post altamente umoristico ma allo stesso tempo volto a farvi capire fin dove arriva a volte l'idiozia umana : )

Il tema trattato e di fondo è sempre e comunque il guadagno online e difatti è questo che riguarda però a volte diciamo che i modi e le motivazioni che spingono la gente a spendere esulano un pò dalla cognizione di molti!

Parliamo difatti in questo post degli oggetti più strani mai venduti su Ebay!
Ebay per chi non lo sapesse è il più grande sito di aste online al mondo e torneremo di certo a parlare di questo metodo di guadagno in quanto sicuramente è interessante e IMPORTANTISSIMO per tutti coloro che vogliono fare qualche soldo o avviare una attività per mezzo web!
Chi di voi non ha mai comprato un oggetto in questo colosso d'aste? chi non ha mai dato una sbirciatina??

Bene su ebay sappiate che si vende di tutto, e quando intendiamo di tutto intendiamo proprio DI TUTTO!
Ecco a voi quindi le aste più stane, bizzarre, folli, assurde che sono passate sul sentiero di ebay!
Buona lettura e buon divertimento!

1- TOAST CON IMPRESSA L'IMMAGINE DELLA MADONNA



Si avete letto bene, questo è un semplicissimo toast di quelli che avete sempr emangiato e "miracolosamente" durante la tostatura è apparsa l'immagine della Madonna ( ?? ).
Volete sapere che fine abbia fatto??? Eccovi accontentati: acquistato da un casinò online per "soli" 28000$!!!! Occhi quindi ai prossimi tost che mangiate...potrebbero valere una fortuna!!


2- FANTASMA IN BOTTIGLIA



 Una bottiglia di vetro in cui è stato rinchiuso un fantasma...roba da tutti i giorni vero?Bene questo simpatico signore dell' Arkansas ha deciso di vendere su ebay il suo ritrovamento. Dice di averla trovata in un cimitero grazie all'uso di un metal detector!!!! Il prezzo raggiunto è stato di 50922$.....fortunatamente o sfortunatamente mai pagati!


3- VERGINITA' IN VENDITA!



Una bella e florida diciottenne di nome Cary’s Copestakesha messo su ebay la propria verginità...per pagare il college, così dicono. Asta vinta da un uomo d'affari ma mai riscattata!! Il prezzo di partenza? 10000$

4- FINTO ESCREMENTO!!



No comment....è finto!

5- PELURIA!



A causa di ristrettezze economiche questo signore ha messo in vendita su ebay i peli del suo corpo: di viso, braccia, gambe, schiena...Spedizione o consegna a mano per i vicini!!


6- VESTITO DA SPOSA DELL'EX-MOGLIE!


















Già, quando un matrimonio finisce è necessario sbarazzarsi di tutti i "brutti" ricordi e il vestito da sposa della ex moglie non può di certo stare nell'armadio! Questo è quello che deve aver pensato questo signore che ha venduto su ebay l'abito per 3850$!!


7- PATATINA A FORMA DI COPRICAPO PAPALE!


















Questa splendida patatina a forma di copricapo papale "scoperta " dalla famiglia Chadwic è stata acquistata per ben 1209$...attenti anche quando aprite i pacchetti delle patatine...potrebbero essere dei gratta e vinci :)


8- FINESTRA KENNEDY!


























Questa è proprio la finestra dalla quale sono arrivati i colpi di fucile che uccisero J.F.Kennedy. Venduta dopo una lunga battaglia per ben 3.001.501$ nel 2007 da un ricco collezionista!

9- TESTE WODOO!



Tipico esemplare di testa umana decapitata proveniente dalla tribù indigena Jìbaro della giungla dell' Ecuador.
Il prezzo di vendità è stati di circa 25$....portano fortuna a detta di alcuni!! Mha!

10- KIT ANTI VAMPIRI!



Uccidere i vampiri non è mai stato così semplice! Grazie a questo kit ottocentesco costato ben 2005.50$ e rifornito di tutto il necessario, i vampiri non saranno più un problema per il fortunato utente!

------------------------------------------------------------------------------------------------

E mooooooooooooooolti altri!!!

Signori questi sono solo alcuni e piccoli esempi, ma di ebay torneremo a parlare...è un'ottima spiaggia per noi marinai del guadagno in rete!

Per ora fatevi due risate e alla prossima!!!
BUON GUADAGNO come sempre!

0 commenti:

Posta un commento