mercoledì 2 marzo 2011

DI NUOVO TRA NOI!


Ben ritrovati a tutti carissimi amici e fedeli affezionati ad INVEST in BEST!!

Dopo un lungo periodo di silenzio siamo tornati, acclamati a gran voce da tutti voi!
Grazie per tutte le mail che ci avete inviato, tutti i nuovi spunti che ci avete dato, le informazioni, i sistemi e i metodi da provare, i consigli e quant’altro, ma soprattutto grazie per il calore che ci avete dimostrato e per tutto il vostro sostegno, come sempre siete la nostra linfa vitale e il motivo per cui continuiamo a svolgere questa attività che seppur piena di soddisfazioni porta via moltissimo tempo, soldi, impegno e fatica!

Abbiamo fatto un lunghissimo lavoro in questo periodo che ci ha visti costretti a mollare un attimo la presa sul blog, senza mai però farlo passare in secondo piano. Abbiamo approfondito molte tematiche e scoperto nuovi mondi che non vediamo l’ora di presentarvi e di provarli con voi. Non ci siamo fermati nemmeno un attimo ma abbiamo lavorato duro giorno dopo giorno, per fare in modo di offrire sempre materiale di qualità intesa come una qualità superiore poiché oggigiorno sul web si trova di tutto e di più e ognuno può annegare nel mare di spazzatura che viene presentata e propinata come oro.
Noi ci vantiamo di essere uno strumento di informazione, una comunità, un gruppo genuino, vivo, sano, importante, come pochi se ne trovano oggi sul web.

Allora diamo il via a questa nuova ventata di vita. Siamo sicuri che l’attività riprenderà frenetica come ai tempi gloriosi e ne saremo tutti soddisfatti ma voi in primis, voi lettori che siete la nostra forza e la vita di questo BLOG INDIPENDENTE sul guadagno online ( e forse anche offline ) !

Oltretutto abbiamo anche pensato di dare più spazio e più importanza al blog per favorire le comunicazioni e le discussioni tra voi-noi e voi-voi J quindi vi raccomandiamo di iscrivervi perché ci saranno argomenti infuocati letteralmente da NON PERDERE!
Abbiamo anche un profilo tweetter per tenervi aggiornati ricordatevelo e tra qualche settimana creeremo probabilmente anche un profilo FaceBoook per restare il più possibile in contatto con tutti i nostri lettori e i nostri fans.

E’ ora di partire, il treno ha  fischiato e il prossimo post è già in cantiere… verrà rilasciato dopodomani  nel tardo pomeriggio quindi occhi al monitor signori perché sarà qualcosa di mooooolto succulento che sicuramente farà discutere e vi farà tornare l’acquolina in bocca GARANTITO.
State attenti a non perdervelo perché ricordatevi sempre la regola madre di ogni cosa: chi prima arriva meglio alloggia!!

Non vogliamo dire altro, chi ha orecchie per intendere intenda…
stay tuned guys and see you soon!

INVESTinBEST  Team
lovingold@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento