domenica 23 ottobre 2011

CIAO "SUPER SIC"



Carissimi lettori di INVESTinBEST, questo di oggi sarà un post un pò inusuale per noi probabilmente, completamente distaccato dalle trame del nostro blog e dagli argomenti trattati ma ci siamo sentiti in DOVERE morale di scrivere un paio di righe per unirci al dolore di migliaia di persone in tutto il mondo che oggi piangono la morte di una delle migliori promesse del motociclismo mondiale e italiano deceduto oggi a soli 24 anni nella gara di Sepang.

Da grandissimi appassionati di motori quali siamo e quindi di MotoGP non potevamo non rendere omaggio a questo CAMPIONE a carattere maiuscolo che è stato strappato alla vita troppo presto.
Marco Simoncelli resterai sempre nei nostri cuori e il tuo 58 ci ricorderà sempre della persona che eri e delle gioie immense che ci hai regalato.
Per noi sei sempre stato SUPER dentro e fuori la pista e continuerai a correre nei nostri cuori.
Addio e riposa in pace. Un abbraccio a tutti i famigliari.

Se volete potete commentare qui sotto e porgere anche voi il vostro saluto, sarebbe davvero apprezzato. 

4 commenti:

  1. Ho visto l'incidente in diretta, da appassionato di motociclismo ho capito subito che non era una caduta come tante altre.
    Sono stato male tutto il giorno e ho dormito poco questa notte perchè non riesco a farmene una ragione,e pensare che ieri mattina poco prima della partenza volevo scrivergli per il suo nuovo sito web. Marco era un grande e non solo in sella ad una moto ma anche nella vita era una bella persona, quelle che piacciono a me, umili e genuine.
    Anche io mi unisco all'abbraccio ai suoi famigliari ed amici.
    Ciao SuperSIC58!

    RispondiElimina
  2. sono un appassionato dello sport piu del calcio e formula 1 ma seguo anche le moto.. e' stato uno shock sapere di questa triste notizia.. io sono molto Credente in DIO Gesu e son sicuro che adesso tu grande Marco sei nel paradiso con Gli angeli..e' pazzesco pensare come in quella curva la moto dovrebbe scivolare verso l'esterno e invece destino amaro ha voluto scivolasse all'interno..pochi secondi son serviti a distruggere 24 anni micidiali della tua vita.. Continuerai a far tremare il motore dei nostri cuori ...questa domenica hai detto che volevi il gradino del podio piu alto.. adesso hai quello piu irraggiungibile agli occhi umani..Sei una Stella ormai.. Proteggi la tua ragazza tuo papa' e tutti quelli che ti amano.. Riposa in Pace Campione !! ciao by marco roulette

    RispondiElimina
  3. non è facile esprimere i propri pensieri di fronte a simili tragedie....... si vorrebbe cancellare questo evento, tornando per incanto, al giorno precedente, e riprogrammando una gara con gli esiti entusiasmanti che sapeva regalare al mondo il nostro Marco

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti ragazzi dei commenti bellissimi che avete lasciato!

    RispondiElimina