mercoledì 2 novembre 2011

RENDIMENTI DI QUESTO MESE


!!!!!ISCRIZIONI CHIUSE!!!!!

Carissimi lettori di INVESTinBEST a titolo informativo per tutti coloro che sono nel gruppo surebets di Paul, il mese appena trascorso ( ottobre ) ha portato nelle nostre tasche un succulento +14.54 % .
Andate a controllare nel vostro back office personale la vostra situazione!


In uno scenario in cui l'inflazione galoppa e ha raggiunto il 3,4%, in cui l'Italia a la Grecia affossano le borse di tutto il mondo e fanno tremare la zona Euro, in cui una nuova ondata di crisi è alle porte, non possiamo che ritenerci più che soddisfatti di questi ottimi rendimenti!


Facciamo notare che da oltre 2 anni a questa parte i rendimenti sono stati sempre sopra il 10% mensile e per chi volesse o fosse interessato a fare network o guadagnare qualche extra, il club è stratificato su una struttura a 3 livelli e ridistribuisce il 2% dei profitti del club generato dai vostri affiliati fino al terzo livello di profondità!!


Ricordiamo per chiunque volesse ancora farne parte che i battenti chiuderanno DEFINITIVAMENTE in data 24 Dicembre 2011. Quindi rimane poco più di un mese e mezzo da oggi per avere la possibilità di accedervi ( solo su invito ).
Per ogni informazione e per ricevere le brochure illustrativa vi invitiamo a contattarci alla nostra mail: lovingold@gmail.com


NON DIMENTICATEVI DI ISCRIVERVI ALLA NEWSLETTER QUI A LATO DEL SITO!


BUON GUADAGNO a tutti!!


INVESTinBEST Team.

0 commenti:

Posta un commento