lunedì 9 gennaio 2012

RECENSIONE GlobalTestMarket



GlobalTestMarket e` una comunita` online dove i consumatori di tutto il mondo vengono pagati per partecipare a sondaggi online retribuiti relativi allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi.Ogni sondaggio online ti fa guadagnare dai 3 ai 300 MarketPoint. Ogni MarketPoint equivale a 5 cent di dollaro e quindi ti possono bastare anche pochi sondaggi per raggiungere la quota di 1000 punti, equivalenti a 50$, e ricevere l'assegno (che ti sarà inviato in euro).
GlobalTestMarket è uno dei migliori siti per la compilazione di sondaggi online perchè è uno di quelli che retribuisce meglio e con piu' rapidità. E' anche molto affidabile e offre una buona quantità di sondaggi da poter compilare, e quindi buone opportunità di guadagno.
Se avete deciso di iscrivervi basta che cliccate su questo link: ISCRIVITI e immettete i vostri dati nella pagina di registrazione, vedi immagine sotto:




Vi ricordo di inserire i vostri dati reali e coretti, onde evitare poi problemi nei pagamenti. Una volta effettuata la registrazione controllate la vostra casella mail (quella inserita in fase di registrazione) e dovreste trovare la mail di GlobalTestMarket che vi invita a cliccare su un link per la conferma della registrazione. Cliccate sul link ed il gioco è fatto!!! Potete già' da subito iniziare a compilare i sondaggi e quindi a guadagnare!!


Potete verificare il saldo dei vostri Marketpoint in alto a destra dopo la scritta saldo MarketPoint che possono poi essere convertiti andando su "premi"nel menu principale che trovate sulla barra in alto.


E' possibile anche guadagnare 20 MarketPoint per ogni amico presentato, cliccando sul link "Invitate un amico" sempre sul menu principale.
GlobalTestMarket, come già accennato, paga al raggiungimento di 1000 MarketPoint (50$) tramite assegno.


Speriamo di essere stati chiari nella spiegazione e che questo servizio vi possa interessare e soprattutto far guadagnare!!


Per qualsiasi cosa potete contattarci o lasciare un commento qui sotto. Vi ricordo di  condividere questo articolo se vi è piaciuto e di iscrivervi ai nostri feed in modo da rimanere sempre aggiornati. Un ultimo favore, se avete facebook e vi piace INVESTinBEST perchè' non cliccate su mi piace sulla nostra barra a destra?? Grazie mille!! Presto metteremo online le recensioni di altri servizi tipo GlobalTestMarket, quindi continuate a seguirci.


Un saluto


Il team di INVESTinBEST!!

0 commenti:

Posta un commento