venerdì 26 ottobre 2012

PIP STRIDER



Buongiorno a tutti cari lettori di INVESTinBEST, come molti di voi ci hanno chiesto ( e purtroppo prima non potevamo accontentarli ) ora siamo riusciti ad avere l' expert advisor PIP STRIDER a un prezzo decisamente inferiore.
Potete ovviamente trovarlo e trovare tutti i dati sulla nostra LISTA ADVANTAGE cliccando QUI e ottenere come sempre un fortissimo sconto rispetto al prezzo di cartellino!
PIP STRIDER è un EA lo definiremo...robusto e costante. Ideale per coloro che non cercano una % di profitto ogni mese stratosferica ma a cui piace il classico schema: "set and forget" per intenderci.

Ma c'è di più infatti, per tutti coloro che cliccano qui a destra sulla colonna MI PIACE avranno diritto a un ulteriore sconto di 10€ sul prezzo già scontato e ribassato!!!!

qui potete vedere per esempio dei risultati certificati ottenuti nel 2011: http://www.myfxbook.com/members/PipStrider/pipstrider-demo-account/109932

Approfittate di questa occasione che varrà fino a data da definirsi e aiutate anche il nostro piccolo blog a crescere!
Non perdetevi il nostro prossimo articolo che sarà molto molto interessante, e per non perdervelo dovete ovviamente iscrivervi alla nostra newsletter qui a lato anche perchè probabilmente e diciamo probabilmente il prossimo post verrà inviato e potrà essere visualizzato solamente dai nostri utenti iscritti!

Grazie e come sempre un buon guadagno a tutti

INVESTinBEST Team





0 commenti:

Posta un commento