martedì 29 ottobre 2013

ECCO A VOI LA POWER TRADE CONSOLE PIU' POTENTE CHE MAI!



In un mercato che ogni giorno diventa sempre più competitivo c'era bisogno di qualcosa di nuovo, di rivoluzionario che potesse realmente fare la differenza sia per un trader esperto che per uno alle prime armi...

La PTC – Power Trade Console é una piattaforma che apre nuovi orizzonti per qualsiasi trader.
Dopo anni trascorsi in ricerche, sviluppo e tests è arrivato il momento in cui finalmente la XSGS-TEAM ha rilasciato sul mercato, l' Expert Advisor definitivo che permette a traders di ogni livello di essere assolutamente“top of the edge” in ogni situazione di mercato.
Sia che vi interessiate di CFD, FUTURES o FOREX, la PTC diverrà per voi uno strumento essenziale del quale non potrete piú fare a meno..
La PTC é stata disegnata per essere la vera soluzione sul mercato per il trading semiautomatico che, in associazione con qualsiasi versione della Meta Trader 4, assiste e persino sostituisce il trader in ogni tipo di operazione e non a caso essa ha già trovato il favore di alcuni dei migliori trader nel settore.
Sarà come avere un assistente personale, insuperabile e disponibile 24h su 24h. D'ora in poi non dovrete più passare ore davanti allo schermo per attendere la giusta condizione, il giusto prezzo, il giusto momento, il giusto pattern, ecc... Impostate i vostri parametri, le vostre strategie, le vostre condizioni o i pattern che volete ricercare dopodichè ...rilassatevi... la PTC farà tutto questo per voi e molto altro!

Si perchè i vantaggi che essa offre sono indiscussi:
Avrete la possibilità grazie alla funzione RECURRING di creare veri e propri expert advisor senza avere la minima conoscenza di linguaggi e programmazione. Avete in mente una strategia che potrebbe essere vincente? Rendetela tale con il RECURRING , essa poi agirà in maniera automatica nel mercato lasciandovi completa libertà di azione.

Potrete oltretutto beneficiare dell'esclusiva funzione MIRRORING che trovate unicamente sulla Power Trade Console. Grazie ad essa potrete seguire i trader più esperti nelle loro operazioni, agganciandovi al loro conto e facendo in modo che le stesse operazioni del trader MASTER vengano replicate sul vostro conto! Oppure viceversa voi stessi potrete diventare MASTER e guadagnare così le commissioni che vi spettano dai traders a voi affiliati.

In definitiva la PTC racchiude 3 vantaggi in una sola piattaforma! Risparmierete tempo, denaro, stress, sarete più motivati, più efficaci e raggiungerete i vostri obiettivi e i profitti prefissati più velocemente, in modo professionale e costante.
Provate la PTC gratis per unFree Trial, testate le sue innumerevoli funzionalità e potenzialità, seguite le guide passo passo che gli esperti di Xsgs-Team hanno messo a disposizione sul sito internet e iniziate a prendere parte a quella che sarà una rivoluzione nel mondo del trading online.

Power Trade Console: Innovazioni per il successo.

Provala ora e Gratis:

www.xsgs-team.com/ptc

0 commenti:

Posta un commento