CHI SIAMO



Siamo un gruppo di ragazzi e collaboratori tutti quanti con la passione per il web, l'informazione, la condivisione e soprattutto il guadagno che sia esso online oppure offline.
Ci muoviamo nella rete analizzando e sfruttando le nuove opportunità offerte dal mondo di Internet, cerchiamo e sperimentiamo nuove proposte suggeriteci da amici e lettori.
Scriviamo guide, recensioni, presentazioni e divulghiamo informazioni su nuovi o meno nuovi business che possano portare un guadagno se non una vera e propria rendita per chi decide di seguirli o farne parte.
Il nostro team è un team ristretto fatto di persone normali che però hanno voglia di comunicare quello che di solito non si dice sul web e di svelare quei piccoli trucchi che possono portare ad arrotondare a fine mese.
Il nostro obiettivo è quello di fare un viaggio, un viaggio tutti insieme, virtuale attraverso le pagine di questo blog e del nostro forum, che raccoglie le nostre esperienze e le esperienze di tutti i lettori. Mano a mano faremo un percorso evolutivo che si svilupperà in varie fasi e porterà alla nascita anche di diversi progetti potendo coinvolgere anche chi ci seguirà leggendoci e interagendo con questa che vorremmo fosse considerata la casa del guadagno online.
Tutto quello che scriveremo o presenteremo sarà inteso come un diario e percorso personale, una summa di riflessioni derivate da esperienze o valutazioni soggettive. Per questo vi invitiamo a leggere il nostro DISCLAIMER

Un saluto a tutti

INVESTinBEST Team

0 commenti:

Posta un commento